Chiamata anche trattamento “alla brasiliana”, la Stiratura alla cheratina Milano utilizza la cheratina, una proteina prodotta dal nostro organismo e presente in varie parti del corpo (pelle, unghie e capelli), per migliorare notevolmente l’aspetto e la consistenza di chiome fragili, crespe e sfibrate.
Coloro che madre natura ha voluto graziare con una chioma disciplinata e sempre in ordine non possono capire le problematiche di chi, in situazioni di umidità, pioggia e calore, si ritrova in un attimo ad avere capelli crespi, elettrizzati e gonfi, gestibili solo mediante strumenti che utilizzano calore.
Il trattamento alla cheratina può rivelarsi quindi una vera manna dal cielo per risolvere questa problematica!
Come funziona la Stiratura alla cheratina Milano?
Anzitutto bisogna lavare il capello con un prodotto antiresiduo, per la rimozione di qualsiasi oleosità o impurità. Successivamente bisognerà rimuovere l’eccesso di acqua con un panno asciutto o con un phon.
Solo dopo aver asciugato il capello fino al 70%-80%, si potrà proceder con l’applicazione di un minimo di 50 ml di shampoo lisciante. In questa seconda fase, bisognerà avere cura che il prodotto venga applicato, con un massaggio circolatorio, sulla lunghezza del capello, e non sulla cute.
Trascorsi 20 minuti di posa, si prosegue con il risciacquo e l’asciugatura.
In fase di asciugatura, è importante che ogni ciocca venga ripassata lentamente, con una piastra programmata a una temperatura che va un minimo di 180°, fino ad un massimo di 230°.
Desiderate anche voi sottoporvi ad una Stiratura alla cheratina Milano? Non dovete fare altro che fissare un appuntamento presso I Parrucchieri Milano. Vi basterà comporre il numero 02.62086729 e sarà la stessa responsabile di negozio, che provvederà a organizzare la vostra seduta nel giorno e all’ora a voi più congeniali!
Lascia un commento