Sweet Hair Milano è il primo rivoluzionario shampoo lisciante che vi consentirà di avere capelli lisci, compatti e luminosi in solo un’ora!
Stanchi di passare il vostro tempo a lisciare i capelli con piastre e phon senza avere risultati soddisfacenti? Avete acquistato diverse soluzioni presenti in commercio, ma i vostri capelli sono sempre crespi e opachi?
Grazie a questo prodotto innovativo, potrete sfoggiare una capigliatura perfettamente liscia e ben definita!
Come funziona Sweet Hair Milano?
Anzitutto bisogna lavare il capello con un prodotto antiresiduo, per la rimozione di qualsiasi oleosità o impurità. Successivamente bisognerà rimuovere l’eccesso di acqua con un panno asciutto o con un phon.
Solo dopo aver asciugato il capello fino al 70%-80%, si potrà proceder con l’applicazione di un minimo di 50 ml di shampoo lisciante. In questa seconda fase, bisognerà avere cura che il prodotto venga applicato, con un massaggio circolatorio, sulla lunghezza del capello, e non sulla cute.
Trascorsi 20 minuti di posa, si prosegue con il risciacquo e l’asciugatura.
In fase di asciugatura, è importante che ogni ciocca venga ripassata lentamente, con una piastra programmata a una temperatura che va un minimo di 180°, fino ad un massimo di 230°.
I vantaggi di Sweet Hair Milano sono molteplici. Di seguito proponiamo un elenco degli aspetti principali che devono indurre all’acquisto del prodotto:
- non contiene formaldeide
- è compatibile con tutte le chimiche
- l’effetto lisciante ha una durata media di 3/4 mesi
- il prodotto può essere utilizzato per 20 applicazioni
- non danneggia i capelli
- non altera il colore
Per ulteriori informazioni, o per l’acquisto dello shampoo lisciante, potete rivolgervi a I Parrucchieri Milano
Lascia un commento